In caricamento...

Ti racconto una storia

Vuole parlarmi ancora di qualcosa?

Parole chiave selezionabili

Fai click su una parola chiave per aggiornare i risultati della ricerca.

Audio

Trascrizione

Pepe ero ancora abbastanza vispo e allora per combinazione incontro una persona che aveva relazione con un missionario della Tanzania e che il vescovo il vescovo ha in mente di farsi un di fare un piccolo impianto idroelettrico per una missione un po' distaccata è cominciata un'avventura anche lì cosa me lo ricordo i disegni studio, poi ancora in Tanzania, il vescovo è venuto in mente di fare un progetto molto più impegnativo altro progetto che però non ha avuto esito. Ho saputo abbastanza di recente che una idea che avevo anche coltivato laggiù è che avevo abbozzato adesso è stata realizzata da altri. Ovviamente però anche quella adesso funziona impiantino che è stato realizzato funziona 300 del qualche chilo potenza, insomma per una per un porto e serve tre o quattro raggruppamenti di di persone è fatto lì, poi arriva un altro amico che ha bisogno che deve comprare dei tubi per un impianto in Bolivia da un missionario dei Salesiani mi coinvolgono e dopodiché vengono fuori altri due progetti lì. E poi e poi recentemente poi hai ancora venuto fuori il Burundi cose che si preparano ci sia sopra che però hanno delle grosse difficoltà a realizzarsi in Bolivia, son due impianti e adesso un terzo che sta andando avanti e in Burundi fatti due bei progetti che poi invece hanno un uovo e c'è uno che se va avanti e anche lì un mini. La stazione è bonfili, poi poi lentamente adesso ma diciamo così che due vanno in mezzo fa era ancora c'era ancora della cosa adesso si aspetta che quello lì del Burundi possono avere un suo seguito. a sto punto la mia ma due punti voglio sottolineare. che il tornaconto l'ho avuto io. Punto e basta.

Seleziona una parola in questa trascrizione per ascoltare da quel punto

Pepe ero ancora abbastanza vispo e Allora per combinazione incontro una persona che aveva relazione con un missionario della Tanzania e che il vescovo il vescovo ha In mente di farsi un di fare un piccolo impianto idroelettrico per una missione un po' distaccata è cominciata un'avventura anche cosa me lo ricordo i disegni studio, poi ancora In Tanzania, il vescovo è venuto In mente di fare un progetto molto più impegnativo altro progetto che però non ha avuto ho saputo abbastanza di recente che una idea che avevo anche coltivato laggiù è che avevo abbozzato adesso è stata realizzata da altri.

ovviamente però anche quella adesso funziona impiantino che è stato realizzato funziona 300 del qualche chilo potenza, insomma per una per un porto e serve tre o quattro raggruppamenti di di persone è fatto lì, poi arriva un altro amico che ha bisogno che deve comprare dei tubi per un impianto In Bolivia da un missionario dei Salesiani mi coinvolgono e Dopodiché vengono fuori altri due progetti e poi e poi recentemente poi hai ancora venuto fuori il Burundi cose che si preparano ci sia sopra che però hanno delle grosse difficoltà a realizzarsi In Bolivia, son due impianti e adesso un terzo che sta andando avanti e In Burundi fatti due bei progetti che poi invece hanno un uovo e c'è uno che se va avanti e anche un mini.

la stazione è bonfili, poi poi lentamente adesso ma Diciamo così che due vanno In mezzo fa era ancora c'era ancora della cosa adesso si aspetta che quello del Burundi possono avere un suo a sto punto la mia due voglio il tornaconto l'ho avuto punto e basta.